Skip to main content

Idratazione

Una buona idratazione è importante perché assicura il normale funzionamento dell’organismo; l’acqua contribuisce infatti al mantenimento delle normali funzioni fisiche e cognitive e soprattutto favorisce il mantenimento della normale regolazione della temperatura corporea.

LO SAPEVI CHE?

Si raccomanda di assumere almeno 2 litri di acqua al giorno per mantenere il corretto livello di idratazione. Una delle possibili alternative all’acqua è quella di bere tutti i giorni tè deteinato caldo o freddo.

Il consumo di 3 tazze di Thé Infré al giorno copre ca. il 25% delle tue esigenze d’acqua!

LO SAPEVI CHE?

È importante idratarsi alternando l’acqua ad altre bevande, ma attenzione a cosa si beve…

Thé Infré è una grande alternativa all’acqua perché ti idrata senza sostanze eccitanti (meno dello 0,1% di caffeina)

LO SAPEVI CHE?

Il tè è una bevanda deliziosa assolutamente priva di calorie, a patto di non aggiungere latte o zucchero!

Thé Infré è un prezioso alleato dell’idratazione di tutti i giorni perché contribuisce alla corretta idratazione in modo piacevole, senza calorie e combattendo la presenza di radicali liberi.

Per variare l’idratazione di tutti i giorni scopri l’intera gamma di Thé Infré, potrai così cambiare tutti i giorni il gusto e il profumo della bevanda che scegli:

Thé Infré Classico Deteinato

Dal gusto ricco ed avvolgente, è una miscela selezionata di tè neri, valorizzata dalla presenza del raffinato tè Nilgiri, caratterizzato da note aromatiche ed intense con sentori fruttati e speziati.

Thé Infré Verde Deteinato

Si contraddistingue per una miscela di provenienza 100% Nilgiri che regala a questo tè un sapore delicato ed aromatico.

Thé Infré Difese Immunitarie

Thé Infré DIFESE IMMUNITARIE combina la naturale capacità antiossidante del tè nero ai benefici di Echinacea e Acerola, che favoriscono le naturali difese dell’organismo, e della Rosa canina, dall’azione di sostegno e ricostituente.

Thé Infré Digestivo

Thé Infré DIGESTIVO combina la capacità antiossidante del tè nero con i benefici di Zenzero, Anice e Liquirizia, che favoriscono la funzione digestiva, e della radice di Cicoria, nota per le sue proprietà prebiotiche, che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Thé Infré Tonicità Mentale

Thé Infré TONICITÀ MENTALE unisce la naturale capacità antiossidante del tè nero ai benefici del Ginseng, noto per le sue proprietà toniche che contrastano la stanchezza mentale, e dell’Eleuterococco, che supporta la memoria e le funzioni cognitive.

Scopri altre sezioni

Magazine

galateo a tavola

Galateo a tavola: le regole dell’eleganza del tè

Il galateo comprende un insieme di norme di comportamento sociale e di buone maniere da adottare in varie situazioni, come l’organizzazione della tavola, l’ospitalità e l’abbigliamento. Le regole specifiche possono variare a seconda della cultura e della circostanza, ma il galateo rimane una guida per saper affrontare correttamente ogni evento. Il rituale del tè non […]
Leggi di più
Il Cappellaio matto di Alice e il tè delle 5

Il Cappellaio matto di Alice e il tè delle 5

Il Cappellaio Matto è uno degli iconici personaggi che fanno parte del romanzo di Lewis Carroll “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, pubblicato nel 1865. Il libro ha come protagonista la giovane Alice, che, seguendo in una tana un coniglio bianco, si ritrova in un mondo straordinario. La trama si sviluppa attraverso una […]
Leggi di più
Tazza senza manici

Tazza senza manici: come è meglio servire il tè

La tazza senza manici è probabilmente la più antica testimonianza di utensile per servire il tè. Nel corso del tempo le tazze da tè hanno subito molte trasformazioni e oggi se ne contano molteplici tipologie. Scegliere quella giusta è fondamentale per una perfetta degustazione ed è il risultato di molte considerazioni: varietà di tè scelta, […]
Leggi di più